Campane

  • CCF

    Supporti che consentono un alto livello di isolamento, in particolare utilizzati su gruppi elettrogeni, motori ed impianti con frequenza di lavoro intorno ai 25 Hz (1500 rpm). Sono corredati di tampone resiliente antirimbalzo che li rende la soluzione ideale nelle applicazioni in cui la sicurezza è necessaria. Le sollecitazioni assiali sono ottimamente assorbite e le deflessioni laterali limitate per garantire una buona stabilità. La gamma CCF può sostenere carichi tra i 42 kg ed i 960 kg per supporto.

  • CCFQ

    Supporti caratterizzati da un disegno razionale e da facilità di assemblaggio, sono corredati di controtampone integrale di sicurezza, essenziale in molte applicazioni dinamiche, marine, anti-sismiche ed in tutte le applicazioni in cui la sicurezza è necessaria. L’elastomero lavorando in taglio e compressione permette ampie deflessioni statiche, basse frequenze proprie (fino a 8 Hz) e grandi isolamenti indotti. La nostra gamma CCFQ può sostenere carichi tra i 9 kg e gli 880 kg per supporto.

  • CCFS_tipo1

    Supporti che consentono un alto livello di isolamento, in particolare utilizzati su gruppi elettrogeni, motori ed impianti con frequenza di lavoro intorno ai 25 Hz (1500 rpm). Le CCFS sono corredate di tampone resiliente antirimbalzo e sono la soluzione ideale nelle applicazioni in cui la sicurezza è necessaria. Le sollecitazioni assiali sono ottimamente assorbite e le deflessioni laterali limitate per garantire una buona stabilità. La gamma “Tipo 1” può sostenere carichi tra i 12 kg ed i 1950 kg per supporto.

  • CCFS_tipo2

    Supporti che consentono un alto livello di isolamento, in particolare utilizzati su gruppi elettrogeni, motori ed impianti con frequenza di lavoro intorno ai 25 Hz (1500 rpm). Le CCFS sono corredate di tampone resiliente antirimbalzo e sono la soluzione ideale nelle applicazioni in cui la sicurezza è necessaria. Le sollecitazioni assiali sono ottimamente assorbite e le deflessioni laterali limitate per garantire una buona stabilità. La gamma “Tipo 2” può sostenere carichi tra i 110 kg ed i 1240 kg per supporto.

  • CF

    Supporti che consentono un alto livello di isolamento, in particolare utilizzati su gruppi elettrogeni, motori ed impianti con frequenza di lavoro intorno ai 25 Hz (1500 rpm). Le sollecitazioni assiali sono ottimamente assorbite e le deflessioni laterali limitate per garantire una buona stabilità. La nostra gamma CF è completamente aderizzata, corredata di inserto filettato per facilitarne il montaggio e può sostenere carichi tra i 30 kg ed i 960 kg per supporto.

  • CFAB

    Supporti caratterizzati da un disegno razionale e da facilità di assemblaggio, sono corredati di controtampone integrale di sicurezza, essenziale in molte applicazioni dinamiche, marine, anti-sismiche ed in tutte le applicazioni in cui la sicurezza è necessaria. L’elastomero lavorando in taglio e compressione permette ampie deflessioni statiche, basse frequenze proprie (fino a 8 Hz) e grandi isolamenti indotti. La nostra gamma CFAB può sostenere carichi tra i 20 kg ed i 130 kg per supporto.

  • CFBMH_tipo1

    Supporti che consentono un alto livello di isolamento, in particolare utilizzati su gruppi elettrogeni, motori ed impianti con frequenza di lavoro intorno ai 25 Hz (1500 rpm). Le CFBMH sono corredate di tampone resiliente antirimbalzo e sono la soluzione ideale nelle applicazioni in cui la sicurezza è necessaria. Le sollecitazioni assiali sono ottimamente assorbite e le deflessioni laterali limitate per garantire una buona stabilità. La gamma “Tipo 1” può sostenere carichi tra i 47 kg ed i 1340 kg per supporto.

  • CFBMH_tipo2

    Supporti che consentono un alto livello di isolamento, in particolare utilizzati su gruppi elettrogeni, motori ed impianti con frequenza di lavoro intorno ai 25 Hz (1500 rpm). Le CFBMH sono corredate di tampone resiliente antirimbalzo e sono la soluzione ideale nelle applicazioni in cui la sicurezza è necessaria. Le sollecitazioni assiali sono ottimamente assorbite e le deflessioni laterali limitate per garantire una buona stabilità. La gamma “Tipo 2” può sostenere carichi tra i 120 kg ed i 2240 kg per supporto.

  • CFBMS_tipo1

    Supporti che consentono un alto livello di isolamento, in particolare utilizzati su gruppi elettrogeni, motori ed impianti con frequenza di lavoro intorno ai 25 Hz (1500 rpm). Le CFBMS sono corredate di tampone resiliente antirimbalzo e sono la soluzione ideale nelle applicazioni in cui la sicurezza è necessaria. Le sollecitazioni assiali sono ottimamente assorbite e le deflessioni laterali limitate per garantire una buona stabilità. La gamma “Tipo 1” può sostenere carichi tra i 7 kg e gli 800 kg per supporto.

  • CFBMS_tipo2

    Supporti che consentono un alto livello di isolamento, in particolare utilizzati su gruppi elettrogeni, motori ed impianti con frequenza di lavoro intorno ai 25 Hz (1500 rpm). Le CFBMS sono corredate di tampone resiliente antirimbalzo e sono la soluzione ideale nelle applicazioni in cui la sicurezza è necessaria. Le sollecitazioni assiali sono ottimamente assorbite e le deflessioni laterali limitate per garantire una buona stabilità. La gamma “Tipo 2” può sostenere carichi tra i 59 kg ed i 3400 kg per supporto.

  • CFE

    Supporti caratterizzati da un disegno razionale e da facilità di assemblaggio, sono corredati di controtampone integrale di sicurezza, essenziale in molte applicazioni dinamiche, marine, anti-sismiche ed in tutte le applicazioni in cui la sicurezza è necessaria. L’elastomero lavorando in taglio e compressione permette ampie deflessioni statiche, basse frequenze proprie (fino a 8 Hz) e grandi isolamenti indotti. La nostra gamma CFE può sostenere carichi tra i 7.5 kg e gli 83 kg per supporto.

  • CFQ

    Supporti che consentono un alto livello di isolamento, in particolare utilizzati su gruppi elettrogeni, motori ed impianti con frequenza di lavoro intorno ai 25 Hz (1500 rpm). Le sollecitazioni assiali sono ottimamente assorbite e le deflessioni laterali limitate per garantire una buona stabilità. La nostra gamma CFQ è completamente aderizzata, corredata di inserto filettato per facilitarne il montaggio e può sostenere carichi tra i 150 kg ed i 2014 kg per supporto.

  • Regolatori di altezza

    I regolatori di altezza sono disponibili in varie dimensioni, al fine di poter essere impiegati con una vasta gamma di supporti come riportato in tabella. I kit sono forniti completi di dado e rondella per il fissaggio all’antivibrante e di due dadi e due rondelle antisvitamento per il fissaggio al motore.